|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[mi+sped] vendo scambio batman goty, modern warfare, ghostbusters e altri 24 giochi!!
salve a tutti
metto in vendita parte della mia collezione di giochi per xbox 360 per cercare di fare un po' di liquidità dove non è specificato il gioco è ovviament tutto in italiano ...anche la custodia ecco i titoli: -Batman arkham asylum GOTY (+ 2 occhialini per il 3d) pal uk ma completamente in ITALIANO 28 € VENDUTO -X men origins Wolverine : uncage edition 15 € -Street fighter 4 limited edition gioco + statuine 25 € VENDUTO -Call of duty : modern warfare 15 € VENDUTO -Call of duty 3 10 € VENDUTO -Fallout 3 12 € VENDUTO VENDUTO -Ghostbusters (pal uk ma completamente in ITALIANO) 15 € VENDUTO -oblivion (manca il libretto) 10 € -transformers 2 : the revenge of the fallen (pal uk ma completamente in ITALIANO) 15 € -Tomb raider underwold (promopal uk ma completamente in ITALIANO ) 12 € -Fuel (pal uk ma completamente in ITALIANO) 12€ VENDUTO -You're in the movies + VIDEOCAMERA LIVE VISION come nuova 18 € -BLOCCO GIOCHI AUTO : full auto VENDUTO + forza motorsport 2 + colin mcrae dirt + pgr 3 20 € -far cry 2 10 € VENDUTO -banjo -kazooie 8 € -viva pinata limited edition 8 € -Saints row (classic) 8 € -BLOCCO GIOCHI CALCO : Fifa 06 road to world cup + mondiali fifa 2006 + fifa 07 13 € -Perfect dark zero (classic) 5 € -WWE : legends of Wrestlemania (promo pal uk ma completamente in ITALIANO) 8 € VENDUTO -Eat lead : the return of Matt Hazzard (pal uk ma completamente in ITALIANO) 10 € -Call of Juarez 2 : bound in blood (pal uk ma completamente in ITALIANO) 15 € VENDUTO prezzi oviamente spedizioni escluse se si aggiungeranno altri titoli lo scriverò in seguito come specificato preferirei vendere ma se ci sono buone proposte di scambio nn ho alcun problema a valutarle ......... anche se ho già giocato la maggior parte dei giochi usciti per 360...ma voi proponete pure io sono di Milano ed effettuo sia consegna a mano che spedizione senza problemi per i pagamenti accetto i soliti + comuni e facili annuncio presente altrove...mi ritengo libero di ritirare i giochi quando voglio i feed sono tutti positivi sia qui che sulla baia...quindi nessun problema P.S. : PER CHI FOSSE INTERESSATO VENDO ANCHE I MIEI CREDITI (600 MILA CIRCA) PER FIFA 10 ULTIMATE TEAM PER CESSATA ATTIVITA' grazie a tutti dell'attenzone prestatami Ultima modifica di dGENx : 13-07-2010 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
Ciao,
scambi Batman arkham asylum GOTY (+ 2 occhialini per il 3d) con questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=lips
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
batman e fallout venduti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
aggiornato il post
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.