|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Computer controllato dall'esterno.
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, e sero di non aver sbagliato sezione su cui pubblicare.
Venendo a bomba; ho un problema molto complicato: il pc e' controllato esternamente da qualcuno, la mia domanda puo' sembrare quella di un newbie ma non lo sono. il pc e' stato protetto con kaspersky e norton, messo tutto sotto firewall e niente, mi trovo sul pc utenti che non ho creato impossibilita' di accedere al disco locale c e tante altre cose chi vi elechero'. escludiamo formattazioni cambi di harddisk e tutto cio' che riguarda l'hardware, perche' e' gia stato fatto ![]() ![]() L'unica prova non ancora fatta e' quella di farmi cambiare l 'indirizzo da telecom italia o cambiare direttamente provider di servizio. Si accettano tutti i consigli Grazie anticipattamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
che firewall avresti installato?
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, come firewall sto usando endian
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che è paragonabile a una qualsiasi router adsl cioè non ti permette di sapere e di controllare cosa avvenga all'interno del tuo pc
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ti annoia anche sapere che smoothwall e ipcop non hanno combinato nulla e endian e' stata solamente la scelta dettata dall'esasperazione di non trovare risposta a cio che succede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non troverai mai risposta se non guarderai dento il tuo pc
![]() mi domando come si potrebbe giungere all'idea di ottenere informazioni utili osservando un pc dall'esterno ![]() segui la guida che ti ho dato poi vedremo che firewall software installare. giusto per informazione, ipcop è obsoleto ora il progetto si chiama ipfire ![]() ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 04-07-2010 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.