|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ATTENZIONE TRUFFA CONSOLE E CEL AGGIORNATE
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post32487938
A ME HA VENDUTO UN XBOX GLI HO DISTRUTTO LA VITA E PER SCOPRIRE CHE PENSAVA DI FREGARE IL MONDO INVECE HA FREGATO LUI AGGIORNATE E NON PAGATE NESSUNA POSTEPAY CHE ABBIA QUESTO NUMERO .......... invio a chi ha bisogno grazie STATE ATTENTI E QUESTO ERA PURE UN POLLO Ultima modifica di ceres66 : 01-07-2010 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
dacci ulteriori dettagli...come pensava di fregarti, come in realtà l'hai fregato tu etc.....facci fare una risata pure a noi che stiamo lavorando
![]()
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
edita il numero della postepay, sono dati sensibili quindi rischi il ban
![]()
#4 |
Senior Member
|
ALLORA come sempre mi sono fatto dare tutti i dati e foto della persona
e credetemi sono quelli veri pagato la console martedi postepay direte be te la sei cercata aspetta ho fatto un sacco di transazioni ma avevo tutti i suoi dati poi leggo che un tipo ha preso il cell da lui e gli è arrivato un sasso da li ha iniziato il travaglio gli ho trovato fuori tutto my space ragazza fratelli tutto vi lascio un attimo poi aggiorno state attenti |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
penso che se qualcuno lo bannasse x aver postato un numero di postepay di un truffatore da NON ricaricare mai e poi mai chi lo fa non avrebbe il cervello. Ma onesto, eh?
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao ragazzi
per il numero basta chiedere ma ho gia dato tutto al mod state attenti |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
com'è andata a finire? lo hai denunciato? non la sopporto sta gente...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
|
Tanto anche se lo denunci non gli succede niente. Questa è la nostra bella Italia. L unica cosa da fare per risolvere queste questioni è andare a casa sua a suonarli il campanello. Queste denunce purtroppo alla fine non servono a niente anche se è giustissimo farle
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
fatti mandare la pietra anche tu e lo denunci per truffa... un mio amico ha avuto una esperienza diretta e ha avuto un rimborso di 10 volte il valore dell'oggetto in più il tizio ha dovuto pagare le spese all'avvocato suo...
tipo 3000 di danno.. e si sono accordati prima del processo se no avrebbe avuto molti + soldi, fategliela pagare a questi bastardi
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Denuncialo non puoi fare altro, purtroppo la legge non permette la pubblicazione di dati ergo non possiamo mettere nulla online, come già ribadito da qualcuno, sono più tutelati sti tizi che la gente onesta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.