|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
[MI+Sped] Scambio X360 PRO + Vendo giochi e HDD
Come da sub.
Ho una X360 con lettore DVD LG/Philips con fw ieXtreme quello con 2 fori sul cassetto porta DVD. Nn so se è una Xenon o una Falcon se mi dite come si controlla ve lo dico. Dietro la console c'è scritto 16A di alimentazione so che le falcon sono 14A, ha l'alimentatore grosso, è una Pro con HDD da 20gb. La console nn è mai stata aperta x riparazioni. Mai led rossi, mai cambiate Xclamp. La scambio xchè nn ha l'HDMI. Quindi offro la mia Pro x una Elite con mio congluaglio, meglio se Jasper V2, se Arcade, scambio alla pari. Poi vendo -Cuffie Originali MS 10€ -Marvel Ultimate Alliance 2 (NUOVO) a 30€ (da gamestxp costa 39€ usato) -Harry Potter e l'ordine della Fenice 15€ -Ethernal Sonata 20€ (con etichetta 29,90€ da gamestop) -EA Sport Fight Night 3 15€ -Pure + Banjoo Kazooie Nuts & Bolts 20€ -HDD 20gb. Originale MS della PRO a 30€ Console mai andata online, ne in Live. Condizioni pari al nuovo. Scambio solo la console, la vendo solo se trovo la sostituta HDMI. Accetto le regole del mercatino. Spedizioni a carico aquirente, pagamento anticipato su ppay. Guardate i miei post di vendita x la mia affidabilità. Ciaooo |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
Up valuto la vendita anche di prototype a 25€....
Ciaoo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.