|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Consiglio per cellulare Piccolo e leggero !!!
Ciao a tutti !!
Allora,..vorrei sostituire il mio Sonyericsson w880i con qualcosa che abbia dimensioni simili. Questo e' il tel per capirsi http://www.cellularmagazine.it/recen...-w880i-988.htm Pesa 71 grammi e misura 103 x 46,5 x 9,5 millimetri Ora mi chiedo..a distanza di qualche annetto dalla sua uscita...possibile che non ci sia piu' nulla di cosi' leggero e poco profondo ?!? Mi sapete consigliare qualcosa ? Grazieeeee !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ah,...vi dico che il mio interesse e' rivolto al nuovo x10 mini pro che deve ancora uscire ma mi "preoccupa" lo spessore...
Decidendo di rinunciare a tutto per volere un solo telefono per tel e mandare mess che si trova in giro ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Anche il vivaz è piccolo e leggero
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono anche io per il SE X10 mini. Il Vivaz ha il symbian lo escluderei. Comunque prendi tutto tranne nokia, non ne funziona uno (nemmeno più la serie E).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.