|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
[AMC]Rubicon
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=bYZXdyJVwU8 Chi ha visto il pilot? Inizierà il 1° agosto. Abbastanza lento, ma se riescono a dargli un pochino di ritmo, ha le potenzialità per diventare veramente
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 18-06-2010 alle 11:51. Motivo: Sistemati tag ;) |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
vista la premiere, un pò lento ma si lascia guardare
provate a guardare persons unknown |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Tra l'altro è, a quanto ho capito, la prima collaborazione Fox America-Rai (infatti verrà trasmesso dalla Rai, speriamo non censurato, visto che è un suo prodotto...)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quando escono un po' di episodi potrei guardarlo, dopotutto AMC dopo Breaking Bad e Mad Men (che non ho visto, ma ho sentito da gente dai gusti identici ai miei che è molto bello) un po' di fiducia se la merita.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
leggendo "rubicon" mi viene subito in mente il trebbiano ...
cmlamlsamlmlss
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!