|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
panasonic vs canon
Allora dopo mille ricerche di una bridge/compatta con buono zoom, possibilità di lavorare in manuale/diaframma/tempi, video HD (sfizio personale ma non indispensabile) e delle foto con qualità buona senza dover andare sulle onerose e ingombranti reflex (che gia possiedo ma poco utilizzata).
le due all'arrivo sono: - panasonic FZ38 - canon sx 210 is la panasonic fino a 1 mese fa era la mia scelta, poi è usita la canon che è piu compatta e ha delle caratteristiche molto simili... voi esperti tecnici del settore che mi consigliate, a breve parto per berlino e vorei portarmi il mio nuovo giocattolino!! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessun consiglio??!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
allora ho letto di tutto e di piu, ma la mia inconpetenza nel campo fotografico non mi permette di capire quale delle 2 macchine sulla carta ha caratteristiche nigliori...entrambi anno quello che cerco quindi una vale l'altra, vorrei solo prendere la migliore delle 2 per avere una buona qualità delle foto scattate!!
per cortesia qualche anima pia sa darmi delle indicazioni, mi scusa per la banalità del post ma devo capire. grazie buona serata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Una è bridge, l'altra è compatta
Una ha il flash in stile DSLR l'altra lo ha come pop-up con alcuni problemi tecnici e qualitativi Una ha la possibilità di attaccare accessori per le lenti, l'altra no Una è 27-486 mm l'altra è 28-392 mm (equivalenti) In wide sono rispettivamente F2,8 e F3,1 e in tele F4,4 e F5,9 In pratica la F38 è leggermente meglio sulla carta, ma la SX210 è più piccola e maneggevole p.s. La SX210IS ha i controlli manuali, ma il diaframma è assente, al suo posto c'è un filtro di luminosità, quindi non potrai fare foto artistiche giocando con il DOF A te |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.