|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
[NA + Sped] Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi Per Smanettoni
Vendo --> Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi by PIRELLI Ice Mod (Raffreddato ad aria) Per Smanettoni Vendo a malincuore questo modem router wi-fi per passaggio a f4stw3b! Il router è stato moddato, cambiando le staffe con della rete metallica plastificata, cambiando ed aggiungendo dei dissipatori sui chip, ed è raffreddato ad aria! (molto più fresco dei normali router alice voip) >Foto< La ventolina funziona solo se l'interruttore (il router) è acceso, ed è silenziosissima (gira a bassissimi rpm) Inoltre è stato aggiunto un pulsate per eseguire il "corto" per il cambio firmware senza aprire il router! Attualmente vi è flashato il firmware AGPF 4.4.2, "Sbloccato", funzionante con tutti gli operatori, VOIP configurato ecc grazie al Discus.conf di Beghiero http://beghiero.myftp.org/ Il router è nuovissimo, comprato il 24-mag-10 sulla >Baia< La confezione comprende: Scatola, CD, manuali ecc. Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi Alimentatore AC DC Cavo Ethernet nuovo e imballato, mai aperto. Staffe originali laterali (poichè sostituite con una griglia) Filtro ADSL RJ11 Filtro ADSL tripolare Cavo telefonico RJ11 nuovo, mai aperto Cavo telefonico RJ11 (Rosso,con adattatore a Y) per adattare telefono analogico al VOIP (praticamente tutto quello che c'era nella confezione originale) Regole: Mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento. Priorità per ritiro a mano, in accordo per PM. Venduto! Ultima modifica di travis90 : 09-06-2010 alle 15:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Facciamo €24 (+1 di ricarica) ed è mio!
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ecco il codice del tracking
280010089699 bartolini Ieri è partita già! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Oggetto arrivato a destinazione con conferma da parte di Berty per PM!
Per correttezza aspetto la conferma della chiusura del 3D anche da parte sua! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Aggiungo anche perfettamente funzionante - ottimo utente!
Chiedo scusa per il ritardo...!
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Perfetto!
Si può chiudere! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.