|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[ODIO INSIDE]voce pubblicità Barilla..
Ragazzi...non so se sono il solo..ma io ODIO..DETESTO..ABORRO....la voce (che tra l'alto ho scoperto che è di MINA) delle pubblicità della pasta barilla..
sembra una maestrina so tutto io...che spara stronzate stile Do Nascimiento....maestro di vita... ![]() ![]() ![]() ![]() ogni volta che la sento devo cambiare subito canale.. siete d'accordo con me? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
concordo, io odio anche le vocine idiote della mulino bianco "questo è il mio mulino" gne gne gne, ma vai a cagher
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
mi fa ![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
+ 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
odiosa come quella delle sottilette...
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Te lo appoggio
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Povco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Pasta sfoglia emiliane doppio blizzard lame excalibur Barilla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io credevo fosse della doppiatrice di Meryl Streep.
P.s. Pure io la trovo odiosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
è mina
quoto fastidiosissima |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Si, è insopportabile, oltre ad essere inutile. Devo comprare la pasta perchè me lo dice Mina? Mah
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
quoto!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io odio invece l'uso delle musiche a sproposito.. dovrebbe passarci veramente il gladiatore in quel mulino e fare una strage
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Confermo, sembra che fa un favore ad un amico a leggere il menù ad alta voce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Guardate che Mina in quella pubblicità recita così per citare ed omaggiare la mitica Tina Lattanzi ed il suo birignao.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tina_Lattanzi Può anche non piacere ma è una cosa voluta e con un suo preciso senso artistico. " PROFANI !!! " ![]() .
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Nel mulino che vorrei, fighe alcool e dj.
![]() Si cmq è insopportabile. ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.