|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Snow Leopard 10.6.3 fa i capricci....
Sono ormai alcune settimane che il mio mac mini, da poco "upgradato" con snow leopard e recentemente aggiornato alla release 10.6.3 fa i capricci di ogni genere...
![]() Prima non si risveglia dallo stop (lo tengo sempre acceso, salvo metterlo in stop quando so che non lo userò per un pochino) e mi costringe a resettare...poi firefox, chrome e safari fanno a gara su chi va prima in crash ![]() ![]() A questo punto, sorpreso, mi vedo costretto a programmare un bel format e reinstallazione ex-novo del SO (dopo un backup dei dati importanti). Voi cosa mi consigliate, reinstallo o no l'update del SO alla 10.6.3? Praticamente i casini sono iniziati da quando ho aggiornato.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Detto questo, io ho reinstallato da zero da DVD 10.6.0 e poi fatto fare gli aggiornamenti solo esclusivamente via Aggiornamento software e non da combo o varie scaricate manualmente... Ora sembra andare tutto bene... già da un mese, non so se poi aggiungendo altri programmi presenterà di nuovo dei freezee... ![]() Comunque fra non molto dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale 10.6.4... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Sorry...non avevo trovato riferimenti ai tutti i problemi che ho contemporaneamente...francamente penso a qualcosa di corrotto, anche se la riparazione dei permessi non è servita a nulla
![]() Per reinstallare tutto da zero devo semplicemente riavviare col DVD inserito e premere option, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.