|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + sped.] Cerco notebook Max 150€
Come da titolo cerco un note in buone condizioni estetiche e perfettamente funzionante budget massimo 150€.
Niente pezzi da museo minimo Intel centrino o Amd di pari potenza, lcd 15,4 , wifi anche senza ram. Proponete ,proponete |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
ho un acer ferrari 4005 , casse disattivate. Se puo interessare. 160€+ss. saluti
completo di tutti gli accessori con carica batterie nuovo trust multiadattatore.xp pro originale + dvd backup + scatola tutto intatto tenuto inmaniera maniacale http://notebookitalia.it/review-acer-ferrari-4005.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Come mai le casse sono scollegate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Non te lo so dire....l'ho portato a pulire un annetto fa...perkè si riscaldava (evidentemente era la polvere nel suo interno) ed evidentemente il tecnico avra staccato qualke filo o non so cosa, e me ne sono accorto solo ultimamente qnd mi sono messo a vedere un film...ma siccome sono lontano da casa e voglio venderlo allora non mi interessa e non ci faccio neanke nulla delle casse...non si sentono, sono scollegate tipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Cm siamo messi? saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
sempre in attesa se cambi idea!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il note che cercavo l'ho trovato........
Quindi sarei interessato al tuo solo nel caso accettasi uno scambio con una psp custom firm e mio conguaglio in denaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.