|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
rinfrescata al pc!
ciao a tutti, voleo aggiornare un po' il mio pc, lo faccio piu per passione che per necessità, ma sono cambiate leggermente le mie esigenze, nel senso che non lo uso piu per giocare, e ho una vecchia 8800gt che non sfrutto e sta li solo a consumare watt...
volevo passare ad amd (il pc che ho ora è in firma). prenderei un athlonII o phenomII con scheda madre con vga integrata, l'importante che mi permetta di vedere i bluray. lo schermo è un samsung 23" full hd. sui 100€ ce la si fa? cpu+mobo+ddr3? contando che venderei la 8800gt. qualcosa che consumi anche poco... grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
con 100€ non ti prendi neanche le memorie.
la 8800gt non consuma poi tantissimo, tanto se non la usi sta in idle. prenditi un quad core 775 usato sul mercatino e hai ancora un pc in grado di fare di tutto a meraviglia.
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.