|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[html] Player mp3
Salve, come da titolo,qualcuno di voi saprebbe aiutarmi per inserire un player all'interno di una pagina html? Devo far riprodurre uno o più file mp3.
Mi scuso per la mia ignoranza ma è da poco che ho cominciato a lavorare con cose del genere. Il player lo devo inserire all'interno di una semplicissima pagina html, all'interno del div "content" : Codice HTML:
<html > <head> <title>PLAYER</title> <meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=utf-8" /> <link href="style.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> </head> <body> <div id="page"> <div id="logo"></div> <div id="menu"> <ul> <li class="active first"><a href="">Homepage</a></li> <li><a href="">Biografia</a></li> <li><a href="">Repertorio</a></li> <li><a href="">Audio</a></li> <li><a href="">Foto</a></li> <li><a href="">Contatti</a></li> </ul> </div> <!-->chiusura menu<--> <div id="content" class="post"> </div> <!-->chiusura content<--> <div id="footer"> <p id="legal">Copyright © 2010 . Tutti i diritti riservati - Web Master</p> </div> <!-->chiusura footer<--> </div> <!-->chiusura page<--> </body> </html> Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.