|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Internet Explorer 8 - Cronologia
Ciao a tutti!
Ho deciso di aprire questa discussione in quanto nonostante i mille tentativi non sono riuscito stranamente a trovare una soluzione in merito alla "CANCELLAZIONE DELLA CRONOLOGIA in INTERNET EXPORER 8". Mi spiego meglio, selezionando da I.E. la voce SICUREZZA --> ELIMINA CRONOLOGIA sembrerebbe che la cronologia viene eliminata definitivamente invece se clicco nella barra dell'indirizzo rimango memorizzati tutti i siti visitati. Il problema si presenta anche chiudendo e riaprendo internet explorer. Ho provato con CCLEANER ma non cambia nulla! Ho provato manualmente ad eliminare i cookies ma non cambia niente. Ora tocca a voi! Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
prova con: strumenti, opzioni internet, spunta: elimina la cronologia al momento di uscire.
poi appena in basso alla scritta, di fianco a elimina, trovi impostazioni, seleziona, e sotto seleziona per quanti giorni devono restare le pagine salvate, metti 0. poco sopra poi seleziona lo spazio su' disco per le pagine salvate, lo abbassi tutto, e viene 8 come numero minimo. cosi' risolvi.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 19-05-2010 alle 19:35. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Utilizza la discussione ufficiale su IE8, per cortesia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914552 Ciao P.S. Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.