|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
|
PC strano sintomo di lentezza.
pc con atom 330 dualcore 1.6ghz 1.5gb di ram libera.
il pc va perfetto in tutto. veloce al punto giusto. win7. però.... quando guardo la tv con tvcenter 6 della pinnacle unito alla scheda tv usb. le immagini tv mi vanno a scatti. riesco a non farle scattare solo se chiudo tutte le applicazioni(browser prima di tutto). ho scoperto che è li li per scattare, se anche solo prendo la finestra della tv e la muovo con il mouse la tv va a scatti, audio compreso. ho verificato che di 1.5gb di ram libera ne impegna solo circa 800mb. e la percentuale di utilizzo della cpu non supera mai i 60%. come tentativo ho provato a portare la cpu da 1.6 a 1.8ghz ma non è cambiato nulla!!!. secondo voi che problema è? eccovi foto di quando non scatta ma è li li per farlo al solo muoversi del mouse. ![]() Uploaded with ImageShack.us questa è quando sto per esempio navigando su google e scatta da morire sia audio che video della tv. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che penna TV è?
Sembra proprio tu sia al limite dei requisiti. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è una PCTV usb2 pinnacle. non è propriamente una penna. è una scatoletta con cavo usb. l'ho presa 4anni fa! è un modello vecchio solo analogico.
se sono al limite dei requisiti come mai la cpu è sotto i 50% di utilizzo? se ci fosse un programma leggero alternativo a pinnacle che riconosca il telecomando, lo userei volentieri. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
DScaler non funziona? Io lo utilizzavo con la mia vecchia scheda TV (che non era Pinnacle però).
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si funziona però non sento nulla. non so dove toccare però! hai qualche idea? grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non uso DScaler da quanto ho cambiato PC e preso la nuova scheda TV della Terratec.
Mi spiace. Prova a chiedere qui: http://deinterlace.sourceforge.net/phpBB/index.php Ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sotto c'è scritto:
The special code is a number equal to 7 times 7 Quindi direi che sia 49. Ciao
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho provato ma mi da errore. cavolo. ho provato a scrivere 7volte7 ma nulla. perchè si complicano la vita cosi certa gente!!!!mah.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.