|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
dwg editor
Sto cercando un programma per mac che mi permetta di modificare files dwg. Non devo fare nulla di eccezionale, solo tagliare\ruotare, per quello cercavo qualcosa di free ma trovo solo dei viewer che non mi permettono di editare in nessun modo. Potete consigliarmi qualche software che faccia al caso mio? anche a pagamento...
grazie
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Purtroppo hai a che fare con i DWG per cui se non hai programmi di CAD veri e prorpi editi gran poco
Cmq, ti allego questo LINK, troverai vari programmi di CAD e simili, alcuni free, altri demo, vedi un pò tu quale ti piace di più. Così a naso punterei su ViaCAD e TurboCAD, poi ci sono una lunga lista di altri programmi CAD (o cmq definiti tali) ed affini che però non so se e quanto valgano la pena di essere spulciati Se poi non trovi nulla di soddisfacente cerca "CAD MAC" con google |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Se non hai particolari esigenze anch'io ti consiglio ViaCAD, una novantina di euro su apple store (però è in inglese), oppure in italiano su vari shop online a circa 130 euro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
grazie dei consigli, darò un'occhiata.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.