|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Impossibile eliminare cartella
ciao a tutti
ho scaricato alcuni file dentro una cartella, solo che adesso non mi fa cancellare ne i file nè la cartella stessa! Inzialmente diceva "accesso negato", poi dopo aver provato con il programma unlocker mi chiede se voglio eliminarla, premo si e nn succede nulla... se invece provo ad accedere mi esce scritto "impossibile accedere" "nome o directory nn valido" come posso risolvere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
hai provato anche a spostarla o rimominarla pima di eliminarla? fai anche una scansione antivirus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
prima no, dopo si senza risultato
l'antivirus nn rileva nulla...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
UnlockerPortable e spazzi via tutto.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...mi aggrego a questa discussione xche' ho lo stesso problema,non riesco ad eliminare una cartella su W7 bloccata da una password che non ricordo piu'...
....provato con unlocker,unlocker portable ma niente.... c'è un sistema per eliminarla forzatamente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utilizzate una distribuzione live di Linux.
In ogni caso vi conviene eseguire un controllo del disco (chkdsk e simili) per assicurarvi che non ci siano problemi legati alle partizioni o alla tabella dei file.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
gia' fatto ma niente.... ![]() non c'e modo magari agendo nei file system? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Già provato il controllo del disco o già provato con la distro Linux?
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.