|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
bootmgr mancante...
Ciao,
ho partizionato un HD in tre parti: uno per i dati e due per XP e win 7, ora, al boot non chiedendomi quale sceglliere e partendo sempre con XP ho nascosto la partizione con XP pensando di riattivarla da win 7 quando necessario ma al riavvio mi dà "bootmgr mancante...". Col cd riparto da win 7 e su gestione disco mi dice che win 7 è su disco di sistema mentre Xp su disco primario ma se provo a riattivarlo mi consente soltanto "elimina volume" come se fosse unità dinamica? Se c'è qualcuno che ha capito cosa è successo vorrei recuperare quella partizione con xp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Potresti provare a risolvere il problema utilizzando il programma easybcd . Se non funziona subito con easybcd , inserisci il cd di installazione di windows xp , e dalla console di ripristino dai i comandi fixboot e fixmbr diretti verso la partizione di avvio . alla fine se windows xp torna a funzionare usa il programma easybcd per rendere avviabili anche le altre installazioni di windows 7 .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a Tutti
ho formatato HD del mio Portatile e vorrei installare Wista dopo il riavio mi dice: BOOTMGR mancante come posso rissolvere il problema? Grazzie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Prima di formattare elimina la partizione,la ricrei e poi installi,dovresti risolvere senza fare altro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.