|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Valutazione notebook, un aiuto da voi
Un aiuto da voi per valutare bene cosa fare:
ho da poco acquistato un macbookpro e di conseguenza mi ritrovo ora con due notebook, che fare? Venderlo o tenermelo? Il portatile è il seguente: SONY VAIO FZ31E http://www.as-bil.com/images/sonyvaiovgn-fz31e.jpg Ha superato i due anni ma è coperto per altri 3 anni da un'estensione (non ufficiale Sony) di garanzia. Il notebook è in PERFETTE CONDIZIONI, e ci tengo a scriverlo in maiuscolo perche vi giuro a vederlo sembra nuovo. Mai caduto, mai un graffio, adesivi ancora incollati come usciti dalla fabbrica e dentro beh lo formatterei ripristinando il tutto cosi come era. Unico neo si sa, la batteria che dura si e no 15min.... Insomma, secondo voi un prezzo buono per venderlo quale sarebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
wow già una risposta
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Concordo forse anche qualcosa in meno,peccato perchè è un gran bel notebook.
In ogni caso ti consiglio di aprire una vendita e renderti conto della cifra alla quale puoi venderlo partendo da 350 circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh oddio in che senso: se aprissi il thread qui e mettessi 350€ alla fine a quella cifra lo darei via. Su ebay invece ok potrebbe salire ma poi quanto mi si prendono quei ladri?
Mamma mia ma davvero cosi poco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Oppure vai di asta su ebay,la commisione non ricordo quanto sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti boys, vi aggiornero' riguardo la mia decisione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
io fossi in penserei di tenerlo; adesso rischi di svenderlo.
perchè alla fine pur essendo un sony che è un'ottima marca lo offri con una garanzia che se non è quella ufficiale non sempre sono valide;il processore dai benchmark non compete con la serie t4xxx e i notebook di quella serie ormai li trovi tra i 300/400€ e forse problema principale lo vendi con una batteria usurata e rimpiazzarla costa almeno un 50€ per la non ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ehm...non ho ben capito il tuo intervento...dici di tenerlo ma per farne? Vero, magari avrei cosi due diverse macchine: una windows ed un mac...boh penso di si alla fine lo terrò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
beh se ti puo tornare utile lo terrei; se no come lo vedo io 350€ sono troppi dovendo rimpiazzare la batteria secondo me un prezzo equo sarebbero 250/280€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
fosse del produttore sì; se invece è una delle solite assicurazioni non ci faccio molto affidamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.