|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Tazza di te sul notebook, ripulirlo .....come?
Ciao mio nipote ha versato la sua bella tazza di te con zucchero e limone sulla tastiera del notebook, vorrei provare a smontarlo e ripulirlo. Da qualche parte ho pure letto della pulizia ad ultrasuoni ma non ho idea di dove la facciano e se sia possibile applicarla a questo caso.
Avete consigli?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, spero tu abbia tolto la batteria...
Aprilo quanto prima, e trova il modo di asciugarlo, magari con un phon in aria fredda.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è stato già asciugato ma è rimasto tutto appiccicoso
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Trielina su tutta l'elettronica, ad esclusione delle parti plastiche.
Usa un pennello morbido e uno spazzolino da denti per i contatti elettrici. Altri tipi di detergenti non abrasivi/corrosivi per le rimanenti parti. Per l'ottica del CD/DVD Reader usa un disco specifico.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Anche nei supermercati tipo Auchan e Carrefour, venduta in bottigliette di vetro, nel reparto casalinghi. Occhio a non confoderla con Avio o Nitro...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io con la trielina ci starei attento; non è molto amica della plastica..e per quanto si possa stare attenti è sempre un rischio.
se il travaso è limitato alla tastiera, io proverei a verificare se i tasti sono di quelli incastrati a pressione. in caso, con pazienza e cautela li rimuoverei uno per uno. pulizia dei singoli (ad acqua), pulizia del sottotastiera (alcool). una notte ad asciugare, rimontaggio dei tasti. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.