Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2010, 22:48   #1
cock
Senior Member
 
L'Avatar di cock
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rovigo, Aquisti su HU:4, Vendite su HU:4, Vendite al di fuori di HU..., Feedback su ebay 100%positivi
Messaggi: 490
[rovigo + s.s] case + dissiapatore + ventole

vendo come da titolo i seguenti oggetti: il dissipatore è già stao venduto e anche una ventola. restanole seguenti cose:

case raidmax smilodon ( peculiarità del case che aprendo il laterale destro scende la scheda madre e tutto cosa molto utile ).
sul case in uno slot per dvd sono montati 4 pulsanti per la gestione di ventole ecc ecc ( pagati 5 euro l'uno ) 40 euro più s.s. VENDUTO

ventola vizo 90x90x35 mm 5400 rpm ( na bomba ) per me non esiste ventola da 90 x90 che muova più aria. sembra un phon 5 euro più s.s. VENDUTO

n°2 ventole termaltake 120x120x25 1300 giri. 10 euro più s.s. VENDUTO

vendo in blocco a 50 euro più spese di spedizione.

le regole per la vendita sono le solite:
preferenza consegna a mano. code 24 ore. pagamento con ricarica postepay.
__________________
MOBO:Asus p5q3deluxe wifi //PROCIO:Qx9650 @4212ghz/1.46 v core da bios//GPU:Msi R5850 Twinfroz II @1.290v/970/1300mhz//RAM:2x2 gb Ocz ddr3 1800mhz @1872 mhz su 7.7.7.24 attuali//DISSIPATORE CPU:Ybris black sun//HD:Maxtor 2x500 raid0 e un 250 gb//PSU:Corsair 750 tx//CASE:Termaltake kandalf lcs + ventole modificate//S.O:Windows 7 ultimate 64 bit GUARDATE QUA IL MIO PC: http://img214.imageshack.us/img214/4431/zp4d.mp4 http://img228.imageshack.us/img228/6215/znf.mp4

Ultima modifica di cock : 25-04-2010 alle 22:37.
cock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 20:56   #2
cock
Senior Member
 
L'Avatar di cock
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rovigo, Aquisti su HU:4, Vendite su HU:4, Vendite al di fuori di HU..., Feedback su ebay 100%positivi
Messaggi: 490
up
__________________
MOBO:Asus p5q3deluxe wifi //PROCIO:Qx9650 @4212ghz/1.46 v core da bios//GPU:Msi R5850 Twinfroz II @1.290v/970/1300mhz//RAM:2x2 gb Ocz ddr3 1800mhz @1872 mhz su 7.7.7.24 attuali//DISSIPATORE CPU:Ybris black sun//HD:Maxtor 2x500 raid0 e un 250 gb//PSU:Corsair 750 tx//CASE:Termaltake kandalf lcs + ventole modificate//S.O:Windows 7 ultimate 64 bit GUARDATE QUA IL MIO PC: http://img214.imageshack.us/img214/4431/zp4d.mp4 http://img228.imageshack.us/img228/6215/znf.mp4
cock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 21:30   #3
klassmetal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 533
se il case è quello nero potrei essere interessato... posti qualche foto?
klassmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 21:43   #4
cock
Senior Member
 
L'Avatar di cock
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rovigo, Aquisti su HU:4, Vendite su HU:4, Vendite al di fuori di HU..., Feedback su ebay 100%positivi
Messaggi: 490
si è quello nero. per le foto te le posto domani ti disp perchè ora dovrei andarlo a tirar fuori e faccio troppo casino cmq è questo:

http://www.raidmax.com/specs/smilodon.htm

il primo quello nero e grigio
__________________
MOBO:Asus p5q3deluxe wifi //PROCIO:Qx9650 @4212ghz/1.46 v core da bios//GPU:Msi R5850 Twinfroz II @1.290v/970/1300mhz//RAM:2x2 gb Ocz ddr3 1800mhz @1872 mhz su 7.7.7.24 attuali//DISSIPATORE CPU:Ybris black sun//HD:Maxtor 2x500 raid0 e un 250 gb//PSU:Corsair 750 tx//CASE:Termaltake kandalf lcs + ventole modificate//S.O:Windows 7 ultimate 64 bit GUARDATE QUA IL MIO PC: http://img214.imageshack.us/img214/4431/zp4d.mp4 http://img228.imageshack.us/img228/6215/znf.mp4
cock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 21:50   #5
klassmetal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 533
in realta' intendevo il secondo, quello tutto nero con gli interni colorati
klassmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 18:47   #6
cock
Senior Member
 
L'Avatar di cock
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rovigo, Aquisti su HU:4, Vendite su HU:4, Vendite al di fuori di HU..., Feedback su ebay 100%positivi
Messaggi: 490
no mi disp è il primo. però il prezo che ti faccio è buono.se vuoi posso aggiungere el tutto due ventole da 120 x 120...
__________________
MOBO:Asus p5q3deluxe wifi //PROCIO:Qx9650 @4212ghz/1.46 v core da bios//GPU:Msi R5850 Twinfroz II @1.290v/970/1300mhz//RAM:2x2 gb Ocz ddr3 1800mhz @1872 mhz su 7.7.7.24 attuali//DISSIPATORE CPU:Ybris black sun//HD:Maxtor 2x500 raid0 e un 250 gb//PSU:Corsair 750 tx//CASE:Termaltake kandalf lcs + ventole modificate//S.O:Windows 7 ultimate 64 bit GUARDATE QUA IL MIO PC: http://img214.imageshack.us/img214/4431/zp4d.mp4 http://img228.imageshack.us/img228/6215/znf.mp4
cock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 22:45   #7
klassmetal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 533
mi posti qualche foto? intanto ci penso un po' su
klassmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 00:56   #8
cock
Senior Member
 
L'Avatar di cock
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rovigo, Aquisti su HU:4, Vendite su HU:4, Vendite al di fuori di HU..., Feedback su ebay 100%positivi
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da klassmetal Guarda i messaggi
mi posti qualche foto? intanto ci penso un po' su
si certo... domani te le posto scusami mi ero scordato. devo sistemare un pò il tutto
__________________
MOBO:Asus p5q3deluxe wifi //PROCIO:Qx9650 @4212ghz/1.46 v core da bios//GPU:Msi R5850 Twinfroz II @1.290v/970/1300mhz//RAM:2x2 gb Ocz ddr3 1800mhz @1872 mhz su 7.7.7.24 attuali//DISSIPATORE CPU:Ybris black sun//HD:Maxtor 2x500 raid0 e un 250 gb//PSU:Corsair 750 tx//CASE:Termaltake kandalf lcs + ventole modificate//S.O:Windows 7 ultimate 64 bit GUARDATE QUA IL MIO PC: http://img214.imageshack.us/img214/4431/zp4d.mp4 http://img228.imageshack.us/img228/6215/znf.mp4
cock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 06:39   #9
klassmetal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 533
Quote:
Originariamente inviato da cock Guarda i messaggi
si certo... domani te le posto scusami mi ero scordato. devo sistemare un pò il tutto
non ti preoccupare, nessun problema
klassmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 00:04   #10
cock
Senior Member
 
L'Avatar di cock
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rovigo, Aquisti su HU:4, Vendite su HU:4, Vendite al di fuori di HU..., Feedback su ebay 100%positivi
Messaggi: 490
aggiornato il materiale in vendita.

ecco le foto del case e ventole. sono disponibili il case logicamente con i pulsanti ( pulsanti bipolari con led ) per il controllo delle ventole, la ventole vizo da 90x90x35 e due ventole termaltake da 120x120x25. il tutto in blocco a 50 euro più s.s.

http://img202.imageshack.us/img202/879/img0001uu.jpg

http://img42.imageshack.us/img42/1681/img0003iz.jpg

http://img339.imageshack.us/i/img0002ci.jpg/

http://img269.imageshack.us/i/img0005hq.jpg/

http://img704.imageshack.us/i/img0004kx.jpg/
__________________
MOBO:Asus p5q3deluxe wifi //PROCIO:Qx9650 @4212ghz/1.46 v core da bios//GPU:Msi R5850 Twinfroz II @1.290v/970/1300mhz//RAM:2x2 gb Ocz ddr3 1800mhz @1872 mhz su 7.7.7.24 attuali//DISSIPATORE CPU:Ybris black sun//HD:Maxtor 2x500 raid0 e un 250 gb//PSU:Corsair 750 tx//CASE:Termaltake kandalf lcs + ventole modificate//S.O:Windows 7 ultimate 64 bit GUARDATE QUA IL MIO PC: http://img214.imageshack.us/img214/4431/zp4d.mp4 http://img228.imageshack.us/img228/6215/znf.mp4

Ultima modifica di cock : 25-04-2010 alle 08:34.
cock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 22:36   #11
cock
Senior Member
 
L'Avatar di cock
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rovigo, Aquisti su HU:4, Vendite su HU:4, Vendite al di fuori di HU..., Feedback su ebay 100%positivi
Messaggi: 490
venduto tutto il blocco si può chiudere...
__________________
MOBO:Asus p5q3deluxe wifi //PROCIO:Qx9650 @4212ghz/1.46 v core da bios//GPU:Msi R5850 Twinfroz II @1.290v/970/1300mhz//RAM:2x2 gb Ocz ddr3 1800mhz @1872 mhz su 7.7.7.24 attuali//DISSIPATORE CPU:Ybris black sun//HD:Maxtor 2x500 raid0 e un 250 gb//PSU:Corsair 750 tx//CASE:Termaltake kandalf lcs + ventole modificate//S.O:Windows 7 ultimate 64 bit GUARDATE QUA IL MIO PC: http://img214.imageshack.us/img214/4431/zp4d.mp4 http://img228.imageshack.us/img228/6215/znf.mp4
cock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v