|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
IIS sito web
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nell'ambiente IIS, quindi potrei dire anche delle corbellerie
Allora ho creato un piccolo sito web da far vedere in rete, tramite tramite il wizard di IIS ho impostato tutto. Ora in locale il sito viene aperto ma con l'ip pubblico non funziona non sò cosa sbaglio. Il server è collegato ad internet ed ha assegnato un ip pubblico. Quello che posso dire è che durante la creazione dell'ambiente ho lasciato IP adress come non assegnato quindi dovrebbe usare sia ip pubblico che privato; ma mentre con l'indirizzo privato funziona con ip pubblico non funziona. Ora non so proprio dove sbattere la testa.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Credo di non aver capito il gioco dell'IP pubblico col privato. La scheda di rete ha l'indirizzo privato o quello pubblico? Perchè da come hai scritto sembra che tu usi quello privato ma hai anche uno pubblico settato dove? Se hai un FW con l'indirizzo pubblico gli devi dire che alla porta 80 deve proxarty sul tuo indirizzo privato. IIS non può rispondere a n. indirizzi. Ne deve avere uno di riferimento. se metti direttamente uno pubblico va ovunque, se imposti quello privato devi trovare un modo per legare i 2 ip.
AMD Phenom II X4 955 BE - Noctua NH-U12P - Gigabyte GA-MA790XT-UD4P - OCZ DDR3-1600 2x2(4GB)Platinum Edition - Sapphire ATi Radeon HD 4890 OC 1gb - OCZ Revo 120GB - n.2 WD 320GB Blue RAID 0 + n.3 WD 2TB Black RAID 5(tot. 4TB) - TX Quasar(Lite-On) 22x SATA2 - Corsair 650W - GLADIATOR 600 - Creative 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Web site development is really vast field where you learn much about this and i am also trying to learn about this.Anyway thank you for sharing with us.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.