|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[TV-VE] MacBook Unibody 13.3 Nov.2008
Vendo come da titolo MacBook acquistato a Novembre 2008, confezione originale, caricabatterie e in più dvd di SnowLeopard.
Regalo inoltre anche una custodia morbida protettiva della foof (http://foofshop.com/). Il MacBook non presenta segni di usura, contattatemi per ulteriori info. Priorità alla consegna a mano zona Treviso/Venezia. Prezzo 700€ trattabili. Caratteristiche: Schermo LCD - TFT Glossy da 13.3" (diagonale) Intel Core 2 Duo a 2 GHz 2 Gb di memoria RAM (massima 4 Gb) Disco rigido Serial ATA da 160 Gb CD-RW / DVD-R DL 8x NVIDIA GeForce 9400M con 256 Mb Airport Extreme 54 Mbit, Bluetooth 2.0 + EDR USB 2.0, Firewire 400, 10/100/1000 Mbit Allego due foto: ![]() ![]() AGGIUNTA ORE 23:30 : Come da regolamento che ammetto di non aver letto in modo completo prima di pubblicare l'annuncio ho messo l'articolo in vendita alle medesime condizioni su altri due siti (a richiesta dei moderatori fornirò i link). Mi scuso per la mancanza, in particolare con Razzer che ha già fatto un offerta pur non conoscendo questa cosa.
![]() Ultima modifica di Sten55 : 19-04-2010 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Non riesco a vedere il prezzo
![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Aggiornato col prezzo
![]() uff che figura ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
in coda se trattabili
P.s. sono di Milano ma lavoro a Verona... c'è possibilità di incontrarci per lo scambio a mano? ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Fammi un offerta
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
E come da regolamento aggiungo un'altra persona in coda attraverso un altro sito dove è in vendita il MacBook
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Vendita conclusa oggi, si può chiudere.
@milites2002: mi spiace ma vendevo per passaggio a fisso, comunque era un macbook normale, non il pro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.