|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Ma se volessi condividere in wifi una stampante usb ?
Allora, premetto, tempo fa mi han regalato una stampante hp officepro che ha solo il collegamento usb.Ora a casa abbiamo 3 pc in wifi e abbiamo bisogno di stampare e ovviamente la rottura di balle è quella di trasferire i file sulla pennetta, alzarsi spostarsi al pc dov'è connessa la stampante ecc...
Ora mi chiedo, avendo già cercato su internet tra i diversi produttori di router, esiste un modem router a cui posso collegare la mia stampante usb e metterla in condivisione? Grazie per le vostre gentili risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Oramai ce ne dovrebbero essere diversi modelli. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Quote:
Il prodotto più interessante ma che ancora non è in vendita in italia lo offre Belkin che ha progettato dei router molto interessanti per condivedere tramite usb, stampanti hd mp3 e altro. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
La soluzione è acquistare un Print Server con porta USB da collegare tramite LAN al Router WiFi
Come Questo, che collegato ad un semplice AP può far funzionare la stampante, in altra posizione, lontano dal Router principale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.