|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Modalità provvisoria impossibile...
...grazie alla tastiera che, quando spingo F8, mi porta nella lista di scelta, ma poi li dentro non funziona più... e quindi non posso andare con le freccie in modalità provvisoria...
Come mai la tastiera ha smesso di funzionare? M.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non sei molto chiaro....
cmq prova a premere Bloc Num e utilizza le freccie nel tastierino. Ciao Stefano P.S. se pensi sia la tasteria prova ad utilizzarla su un altro pc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Mi spiego meglio:
avvio il pc, spingo F8 e funziona... mi entra nella schermata di scelta tra modalità normale e modalità provvisoria. Poi devo spingere la freccia in su per andare in modalità provvisoria e spingere invio, ma non funziona più la tastiera, ma solo in quella schermata... Se provo a spingere Invio per far partire la modalità normale (selezionata di default) non funziona lo stesso, e spingendo tutti i tasti non ne funziona neanche uno... devo attendere 30 secondi e poi Windows Xp parte da solo. Non penso sia la tastiera, visto che spingendo F8 mi ci fà arrivare a quel punto...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si a quel punto credo anche io.... potrebbe essere partita l'installazione del s.o. o il disco difettoso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.