Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2010, 12:56   #1
zack.83
Senior Member

L'Avatar di zack.83

Iscritto dal: Dec 2007
Problema router Thomson ST585 v7 con Tiscali

Ciao a tutti, come da titolo chiedo aiuto perchè non riesco a entrare nella pagina di configurazione del router in questione. In pratica una volta installata la connessione dal tecnico qualche giorno fa, ho notato che la rete wireless non era protetta, cosa che ovviamente non mi va affatto bene e ho provato a entrare nella pagina di configurazione come spiegato nelle istruzioni, ossia digitando 192.168.1.254 sul browser e inserendo come username e password "admin" e "admin". Purtroppo questi dati non funzionano e a quanto ho capito cercando su internet è un problema che hanno riscontrato molte persone che hanno questo router, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie mille
zack.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 13:13   #2
rivalvola
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
da dove?

Se stai accedendo alla config del route da wirelss deve essere abilitata dal router stesso, atrimenti devi collegarti con cavo dalla porta 1.
rivalvola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 13:20   #3
zack.83
Senior Member

L'Avatar di zack.83

Grazie per la risposta! Si sto accedendo tramite connessione wireless perchè in questo momento ho a disposizione solo un PC fisso e il router è lontano quindi non posso via cavo. Mi sapresti dire come attivare la configurazione dal router? Altrimenti mi faccio prestare un portatile e mi connetto col cavo..grazie!
Old 08-04-2010, 15:02   #4
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da zack.83 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta! Si sto accedendo tramite connessione wireless perchè in questo momento ho a disposizione solo un PC fisso e il router è lontano quindi non posso via cavo. Mi sapresti dire come attivare la configurazione dal router? Altrimenti mi faccio prestare un portatile e mi connetto col cavo..grazie!
Va attivata da pannello di controllo nel router, quindi devi per forza di cose connetterti via cavo.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:59   #5
zack.83
Senior Member

L'Avatar di zack.83

Grazie per gli aiuti..connettendomi via cavo alla fine sono riuscito ad accedere anche se ho dovuto fare un reset perchè non so che password avesse scelto il tecnico..oltre al fatto di aver lasciato la rete così sprotetta. Grazie ancora ciao!
Old 10-04-2010, 19:22   #6
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Lieto di esserti stato d'aiuto.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 19:50   #7
ankilozzozzus
Senior Member

L'Avatar di ankilozzozzus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
impostare MAC (media access control)

buonasera, utilizzo la discussione per chiedere a chi possiede questo router, come imposto i mac (media access control) per avere una maggior sicurezza?
Notebook: HP Victus 15-fb2000sl | Trattative concluse con: ezekiel22, dazan, galaverna, compy, paser, twil83, kamoscio, nomeutente, zizu76; |Hardware Very Old |il mio mini-itx|configurazioni itx by mIFF|[GUIDA] AmdMsrTweaker|
ankilozzozzus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 17:12   #8
hamsun
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
invece di admin admin hai provato user user?
hamsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 01:04   #9
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ragazzi io ho malauguratamente questo obbrobrio di router -.-.
Sono con tiscali e su XBOX360 con l'Upnp attivato sul router riesco a giocare.
Ma su PC mi butta fuori dai server quasi subito!
Io ho aperto tutte le porte giuste ma nn è quello il problema,ad esempio alla beta di BF3 ci sta giocando mezzo mondo senza configurare le porte,quindi neanche io le ho configurate....ma mi butta al solito fuori dal server.
Ci sono volte in altri giochi che mi fa giocare tranquillamente....quale può essere il problema?
Grazie in anticipo

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian