|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio Per Cambio Case
Ciao, alla fine mi sono arreso e ho deciso di cambiarlo.
Il mio case è troppo piccolo per poter mantenere delle temperature adeguate ma è il mio case, me lo sono moddato io Allora sto cercando una soluzione estrema per quanto riguarda le temperature dato che ci gioco molto e poi d'estate dalle mie parti si raggiungono temperature elevate, a questo aggiungeteci l'estetica e i filtri possibilmente. Ho visto un po di case e mi piace molto il Thermaltake Xaser VI (VG4000BWS) e l'Armor Plus (comunque vorrei capire la differenza tra questi 2 case, oltre al fatto che l'armor ha una ventola laterale e lo xaser no, ma non è un problema tanto ce le metto io Quale Case mi consigliate oltre a questi 2. Grazie.
MoBo: P6T SE|CPU: I7 920 D0|Video: HD 4870 X2|RAM: Corsair Dominator Tri-CH 6Gb|ALI: Corsair HX 1000W Modulare|Masterizzatore: Lg Blu-Ray Lightscribe|HD: 2x WD 500Gb,1x WD My Book 2Tb, 2x WD My Book Essential 1Tb,Box Multimediale HMC 35R 500Gb|Schermo: BenQ XL2720t 27"|Case: Thermaltake Xaser VI|Tastiera: Razer Deathstalker Ultimate|Cuffie: Razer Tiamat 7.1|Mouse: Razer Ouroboros|Mouse Pad: Razer Vespula|Modem: Netgear D6300|Audio: Logitech Z506 5.1|Joypad: XBox 360 Ultima modifica di Boia13 : 06-04-2010 alle 07:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Tra lo Xaser VI e l'Armor+ (entrambi Full Tower) preferisco lo Xaser, ha un design più accattivante
Ho visto anche il Lian Li PC-P80, ma dato che farò un po di mod preferisco lo Xaser che ha già il plexy sui lati così basterà farci un paio di fori con le frese a tazza per le ventole. Comunque mi sarebbe dispiaciuto tagliare un case da 350 Euro con il dremel. Se mi sapete dire qualche altro case.
MoBo: P6T SE|CPU: I7 920 D0|Video: HD 4870 X2|RAM: Corsair Dominator Tri-CH 6Gb|ALI: Corsair HX 1000W Modulare|Masterizzatore: Lg Blu-Ray Lightscribe|HD: 2x WD 500Gb,1x WD My Book 2Tb, 2x WD My Book Essential 1Tb,Box Multimediale HMC 35R 500Gb|Schermo: BenQ XL2720t 27"|Case: Thermaltake Xaser VI|Tastiera: Razer Deathstalker Ultimate|Cuffie: Razer Tiamat 7.1|Mouse: Razer Ouroboros|Mouse Pad: Razer Vespula|Modem: Netgear D6300|Audio: Logitech Z506 5.1|Joypad: XBox 360 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.