|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Non ne sono a conoscenza
|
Prestazioni scheda video
Salve, mi chiedevo se c'è qualche programma che valuta e registra il rendimento e i valori della mia scheda video durante una applicazione o un gioco.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
"fraps" per vedere quanti frames fai in un gioco.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Non ne sono a conoscenza
|
Si grazie, era proprio quello che mi serviva.
Grazie al software mi sono reso conto che nella visualizzazione video con media player i frames aumentano vertiginosamente a livelli superiori a 60 frames al secondo variando in continuazione, invece visualizzando normalmente lo stesso filmato con vlc i frames rimangono stabili a 24/25. Anche nell'utilizzo dell'aero di win7 mi sono accorto di quest'aumento di frames fuori norma. Vorrei sapere se anche questo deriva dal problema dell'accelerazione 2d nelle schede ati hd 5000 series??. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.