|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ili_31982.html
Scarsa disponibilità dei nuovi processori Intel per soluzioni notebook: Acer avrebbe piazzato ordinativi piuttosto consistenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
piuttosto che un acer meglio stare senza computer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Ma dai ^^
Anch'io li chiamo scherzosamente "Aceracci", ma per il prezzo che hanno son spesso un ottimo aquisto, ovviamente in base alla tipologia d'aquirente. Io, per esempio, finita l'uni non ho più necessità di notebook, e se un domani dovessi comprarne uno, sarebbe solo uno sfizio da "drogato" per i PC (crisi d'astinenza in vacanza xD). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A parte essere esteticamente poco attraenti cosa non ti va degli acer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Mi capita di fare delle assistenze su degli acer ed è un incubo. Sono costruiti male, le plastiche sono di bassa qualità con tutto quello che ne consegue. Le nuove serie sono un pò migliori. D'altra parte quando devo smontare un Dell è un piacere, sono fatti molto bene....
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sempre stato contrario ad acer (pessime esperienze) ma qualche giorno fa ho preso due loro monitor (B243HL) .. beh.. spero che non succeda niente.. ma cavolo.. consumano una pippa.. costano poco.. si vede bene.. per lavoro mi sa che ci ho preso.. speriamo bene ma ora come ora sono contento e ho speso 450 euro per due monitor a led..
magari stanno migliorando.. chi lo sa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Se sapesse quante persone vengono da me con notebook acer...quando li vedo mi dicono, ho un po di problemi con il portatile ed io subito:" è Acer" e loro " Si, è buono?" ed io " Se sei venuto fin qui vuol dire che non lo è..."
Oltre tutto hanno sempre gli stessi problemi, su una marea ( e per marea intendo 2 zeri) hanno le cerniere dello schermo ( spesso la destra ) rotte, il plug dell'alimentatore lasco, la scheda madre partirta per chissà dove o la batteria che non ne vuole sapere di ricaricarsi. Questi sono problemi che affliggono l'acer da 399 euro fino all'acer da 1799, il tutto entro il primo anno di vita....PS. li mando quasi tutti in garanzia, e passano da un minimo di 20 giorni ( per le cerniere di solito ) fino a credo che con oggi un paio siano fuori da 95 giorni e 113 giorni per rispettivamente, plug caricabatteria e scheda madre....RIDICOLO....
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
in azienda io non ne voglio + vedere entrare uno L'assistenza poi è a dir poco pessima... TUTTI e dico TUTTI gli acer che ho qui hanno avuto problemi + o meno gravi. Molto ma molto meglio Dell o HP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: il monitor è un 19 pollici classico, nulla a che vedere credo con i nuovi led cmq si sa, è tutta questione di fortuna con acer.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
sti commenti con campioni di pc così piccoli ,su milioni venduti,fanno ridere.
Ho 1 acer da 5 anni, altro mio amico da 3,zero problemi. Di acer non me ne frega nulla,ma ste sparate senza dati non hanno senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ti devo smentire Automator... non tutti i modelli acer sono da buttare via... non è più come una volta
paradossalmente sono più affidabili i modelli di fascia bassa... con questo non voglio dire che acer un ottima marca... ma con il tempo ha migliorato la sua qualità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
C'è di meglio,questo è certo,ma è anche vero che i prezzi sono davvero concorrenziali.
Si deve avere un pò di fortuna a beccare l'esemplare fatto bene e stare attenti a non maltrattarli troppo. Vedremo che offerte tireranno fuori con gli I7 e vari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma voi li avete mai aperti????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
gilthas SEI UN MITO :)
"sti commenti con campioni di pc così piccoli ,su milioni venduti,fanno ridere.
Ho 1 acer da 5 anni, altro mio amico da 3,zero problemi" Ti rendi conto di quello che hai scritto vero ? Prima ti lamenti del campione "piccolo" e poi porti l'esempio del tuo (unico) Acer......no comment. Qui ci sono commenti di persone che lavorano nel settore e maneggiano decine di portatili al giorno e tutti o quasi si lamentano di Acer, fai un po' tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi tu hai solo 2 campini da portare, io ne ho fatti mandare in RMA più di un centianio e moltissimi altri untenti del forum hanno avuto problemi con gli acer, (meno con i netbook per via della piataforma comune fornita da intel) Quote:
Io credo che i modelli di fascia bassa siano migliori perchè hanno la base identica a modelli di altre marche, in sosntanza non sono pcb made in Acer e quindi non fanno schifo ![]() EDIT: Cmq anche quelli economici hanno la scocca disastrosa.
Notebook: Acer Aspire 1830TZ + Vertex 2 120 GB (34nm) Smartphone: Samsung Galaxy S II TV: Samsung LE40C650 Ultima modifica di NEON_GENESIS : 19-03-2010 alle 11:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dato ke ci sono utentu con una certa esperienza, anke se OT, come sono i compaq? sono una markio HP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mah, il prezzo non è che sia concorrenziale, ora si trovano anche vaio e hp con dotazione molto vicina e prezzo simili
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.