|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema scheda di rete win 7
non mi rileva la scheda di rete, dice scheda di rete non connessa
su gestione dispositivi scheda di rete non c'è su dispositivi sconosciuti non c'è questa è la scheda IEEE 802.11g PCI cardbus adapter ho trovato pure i driver con l'eseguibile ma niente, come devo fare? la scheda di rete ne ho 1 e la sto usando su xp ed'è sempre andata solo con win 7 ho riscontrato questo problema.. come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potrebbe trattarsi di una questione di incompatibilità della scheda o dei driver con Seven
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
questo è il driver che è installato su xp
http://www.atlantisland.it/ita/downl...pologia=DRIVER e come puoi vedere c'è anche il driver per win 7 in ogni caso se dovessi cambiarla quale sarebbe una buona scheda di rete compatibile con win 7 facile da installare ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non saprei, io per esempio ho installato Seven su un pc con unascheda Broadcom 802.11g e non ho avuto alcun problema, ma pemnso anche le Atheros vadano bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
oggi con una internet key gli ho fatto l'aggiornamento da windows update e mi fine mi ha rilevato la scheda di rete solo che c'è il triangolino di errore e dice c he non è attiva che posso farE? (ho cercato il driver con la update e dice che il migliore è già installato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ora me la rileva ed' è aggiornata però dice (codice 10) impossibile avviare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.