|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Alice e pagamento noleggio modem MAI RICHIESTO
Salve a tutti , ho un problema : dal luglio 2007 mi sono fatto installare alice 7 mega , quando è venuto l'installatore a installarmi la linea (la casa aveva una linea telefonica disattivata) mi aveva chiesto se volevo il modem a noleggio della telecom o ne possedevo uno mio , ho risposto che avevo un mio router/modem della Netgear e che quindi non avevo bisono del loro, il tecnico tramite il suo palmare nokia 9500 ha (a mio avviso) inserito la clausola del NON-NOLEGGIO del modem perchè si è messo a scrivere qualcosa, passato1 minuto mi ha detto:"ok tutto a posto al linea è attiva" , e se ne è andato.
Ad oggi MARZO 2010 mi accorgo che dall'inizio del contratto con Alice ho sempre pagato 5 euro al mese di NOLEGGIO MODEM.........Vi chiederete coem mai ma ne sono accorto solo adesso, semplice , è sempre stata la moglie a prendere le bollette e ad andarle a pagare alla posta , me ne sono accorto per sbaglio perchè me ne è capitata una sotto mano negli scorsi giorni. Ora vi chiedo, è possibile farsi fare uno storno sulla prossima bolletta di tutti quei mesi che ho pagato un noleggio pur non avevndo fisicamnete mai ricevuto , ne tantomeno richiesto, il loro Modem??? anzi avendo espressamente detto di NO al tecnico che me ne voleva fornire uno?? Aspetto risposte e spero che altri abbiano avuto la mia disgrazia in modo da sapermi consigliare al meglio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
da quello che ricordo la scelta o meno del modem a noleggio si fa in fase di contratto e non di installazione, quindi presumo che il tecnico non abbia portato l' apparato che però da contratto è previsto e pertanto in telecom ne risulta attivo il noleggio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
argomento da Internet e Provider
direi di continuare li
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Spostata |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
PS: scusate se ho sbagliato sezione Ultima modifica di faggia : 17-03-2010 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.