|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Keylogger?
Ciao a tutti.
Ieri ho provato lo strumento "anti keylogger test" e, a quanto pare, sono infetto. A questo punto ho seguito la proverbiale guida alla disinfezione e, tra ieri e oggi, ho eseguito tutti i test. Posto i log sperando di non aver sbagliato nulla:
![]() Dopo tutto il procedimento ho riprovato con anti keylogger test ma non è cambiato niente... ma quel programma è affidabile? Allego screenshot: ![]() Attendo consigli... intanto grazie a chi sarà disponibile a perdere il proprio tempo dietro a tutta questa papagna di roba
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
procedi con il trattamento post infezione quel programma ti dice solamente che non sei protetto da software antikeylogger poichè basta poco per vedere cosa digiti basterebbe per esempio installare keyscrambler, ma comunque approfondisci qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2118017
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la risposta
Quindi secondo te il mio sistema sembra pulito? Anche in relazione agli oggetti trovati da malwarebytes? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se li ha quarantenati si
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie veramente, sei un grande
Se volete si può chiudere Buona notte. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di nula
ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.