|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
In Internet Arriva "iSilvio",il Cavaliere da cellulare
![]() Il Cavaliere? Roba da ventesimo secolo. Ora è il tempo dell’«iCavaliere». Una nuova applicazione per Iphone e Ipod, i due gioielli tecnologici dell’americana Apple, promette di portare il volto - e la voce - di Silvio Berlusconi sui palmari degli italiani. Con «iSilvio» (nella foto) si potranno avere a disposizione in un attimo i dati biografici del premier, una galleria fotografica, un sunto della carriera politica, e ancora i video dei suoi discorsi più famosi e i file audio delle frasi celebri. Nessuna improvvisazione: per ognuna delle 400 citazioni di Berlusconi raccolte viene indicata la fonte, sia questa una testata giornalistica, una trasmissione tv, un’intervista e così via, unitamente alla data esatta. Divertente. Ma, come ogni iniziativa che riguarda il Cav, anche l’«iSilvio» ha scatenato polemiche. Questa volta, del Pdci: «Dopo “iMussolini”, ora è disponibile “iSilvio”, un applicativo sviluppato sempre dal napoletano Luigi Marino. Il Pdl che dice?». Parola di Flavio Arzarello, coordinatore nazionale dei giovani comunisti. Il giornale.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
int X;
(...) if ((X++)%2) puts ("Sono stato frainteso.");
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Che tristezza
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Frasi celebri? Oltre gli strafalcioni non ricordo nulla di memorabile.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Su su,non è la fine del mondo...hanno fatto anche iChe Guevara. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
mi sentirò realizzato solo quando lo stamperanno sulla carta igienica.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
altro motivo per non prendere roba apple
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Non funziona sempre. [NERD MODE OFF]
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No, può essere anche maiuscolo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Funziona una volta su due, quindi affermazione-smentita-affermazione-smentita-affermazione-smentita...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se in loop o simile, sì. Io mi riferivo soltanto al problema derivante dall'uso dell'operatore ++ in mezzo a un'espressione.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ho il vago sospetto che non scaricherò mai questa applicazione.
Chissà perché...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Forza Presidente!
Ma Baffanculo và... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se messo fra parentesi è un "atomico", e non presenta problemi di sorta.
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico modo per garantire la corretta valutazione di un'espressione (sia con "side effect", come nel caso in oggetto, che non) è di valutarla a parte, assegnandone il valore a una variabile, e poi usando la variabile.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
...