|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[Vi-Pd+Sped] Canon 40d in garanzia + 50mm 1.8 + tamron 17-50mm
Vendo causa inutilizzo Canon 40D ancora in garanzia (acquistata fine febbraio 2009) completa di scontrino fiscale (di un negozio fisico di Vicenza). La macchina è perfetta, utilizzata con pellicole protettive per gli schermi. La macchina ha circa 1265scatti (certificati EOSInfo).Completa di batteria,carica batteria,tracolla canon,manualistica e software.
Caratteristiche: http://www.canon.it/For_Home/Product...l_SLR/EOS_40D/ Sensore CMOS APS-C da 10.1 Megapixel 6,5 fps, raffica massima di 75 foto in formato JPEG Ampia gamma di sensibilità: 100 - 1600 ISO (espandibile fino a 50 – 3200 ISO) Schermo LCD da 3" con modalità Live View Processore DIGIC III Schermo LCD da 3” con modalità Live View Impostazioni Picture Style Corpo in lega di magnesio Compatibile con gli obiettivi EF/EF-S ed i flash Speedlite EX Prezzo : Venduto Obiettivo Tamron AF17-50mm F/2.8 Di-II LD Aspherical con filtro UV HOYA PRO1 Digital 67mm UV(0) perfetti esteticamente e funzionalmente.Comprato all'estero luglio 2009 completo di fattura. Caratteristiche : http://www.tamron.com/lenses/prod/1750_diII_a016.asp Prezzo : 280euro Obiettivo Canon EF 50mm f/1.8 II praticamente nuovo,mai usato completo di fattura italiana 4 marzo 2009. Caratteristiche: http://www.canon.it/For_Home/Product...EF_50mm_f18II/ Prezzo : Venduto Scheda di memoria Transcend 8gb 133x Compact flash CF perfettamente funzionante con fattura 4 marzo 2009. Prezzo : Venduto Borsa LowePro Cirrus 140 colore blu perfetta. Caratteristiche : http://products.lowepro.com/product/...40,2091,20.htm Prezzo : Venduto Sull'intero blocco effettuo uno sconto di 50euro -> prezzo totale escluse sped 830euro Come ripeto causa scarso utilizzo gli oggetti sono praticamente pari al nuovo. I prezzi si intendono esclusa spedizione (Potrete scegliere quello che volete). Su eventuali acquisti in blocco effettuo sconti. REGOLE: - Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario. - Valuto scambi con compatte semi professionali. - Precedenza alla consegna a mano. - Precedenza a chi conclude subito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con : Cnzdrn , Boxer2 , Alex_ , chuckIT , DVDPlanet.it , marco83pt , ObiTeoKenobi , aristippo Ultima modifica di elettronee : 11-03-2010 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
coda per il cinquantino
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
coda anch'io per il 50, forse con consegna a mano a PD
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up,adeguamento prezzi effettuato e incluso prezzo dell'intero blocco.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ciao, sai come si comporta Tamron per l'assistenza con un prodotto acquistato all'estero?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao, sinceramente non ne ho idea dato che con esso non avuto mai problemi. Se vuoi delle prove riguardo il suo corretto funzionamento sono a tua completa disposizione.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Coda per il 50...
Ma con una macchina aps-c è utilizzabile o è troppo lungo? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
In aps-c è un 80mm...è un ottica da ritratti,non di sicuro per fotografare landscape o edifici
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up,prezzi ultimo ribasso
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
c'è ancora il tamron?
se si, puoi farmi qualche esempio di foto?
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda per il tamron anche con consegna a mano zona pd!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)