|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
[AQ+SP] Vendo/Scambio Ati X1900XTX CrossFire + Ati X1900XTX
Come da titolo Vendo/Scambio queste due splendite vga perfettamente funzionanti.
Nessuna garanzia tranne quella del perfetto funzionamento, come da screen reali che seguiranno. Link alle caratteristiche tecniche http://www1.sapphiretech.com/en/prod...s.php?gpid=136 Voglio precisare che la X1900XTX CrossFire in fase di caricamento del sistema operativo visualizza per pochi decimi di secondo una barra rossa stretta un paio di cm. Il fenomeno non si manifesta quando è in crossfire con l'altra vga. Sulla X1900XTX invece manca una vite del dissipatore (evidenziata nelle foto) che non ne pregiudica il perfetto funzionamento. Chiedo 70€ spese escluse per il blocco. 35€ spese escluse per le singole. Non limo non chiedetelo. Foto reali X1900XTX CrossFire: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Foto reali X1900XTX: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Screen del perfetto funzionamento: ![]() ![]() ![]() Scambio con: 8800GT 8800GTS 512mb 8800GTS 640mb 8800GTS 320mb 4870 4850 Fornite per lo scambio le stesse info che ho dato io, quindi foto reali, presenza della garanzia, e screen del perfetto funzionamento. Per il conguaglio ci mettiamo d'accordo Regole: Code max 12 ore poi si passa al prossimo senza se e senza ma Precedenza a mio prezzo Precedenza a blocco di più componenti anche negli altri thread di vendita Pagamento con Bonifico Bancario - PostePay La consegna a mano è possibile se voi li venite a prendere, abito in provincia dell'Aquila Spese di Spedizione Escluse (se non indicato diversamente) Se non assicurate il pacco e i corrieri ci giocano a pallacanestro non è colpa mia In vendita altrove Non inquinate il thread con proposte assurde Non inquinate il thread con considerazioni personali, se proprio non resistete ci sono i pvt Vi ho avvisato, poi non dite che sono cattivo Grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda per la X1900XTX !!! Se non hai altri interessati, mi prendo le 12H per poi darti eventuale conferma
My Sales/Purchases @ HwUpgrade.IT. Ultima modifica di V.V. : 01-03-2010 alle 00:19. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci sono novità ti faccio sapere. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.