|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
PROBLEMI...PROBLEMI...BASTA!!!
Ciao a tutti. Vengo subito al sodo: ho un pc portatile ACER ASPIRE 8930G con sistema operativo WINDOWS 7 ULTIMATE 64 bit.Ho due problemi
problema 1: Sono venuto a conoscenza che ACRONIS TRUE IMAGE HOME 2009 NON è compatibile con il mio OS e quindi ho messo su l'ultimo, ACRONIS 2010. PERO'...qui sono nati i soliti..fottuti problemi problema 2: Ho un lettore mp3 SAMSUNG YP-T10 e da quando ho WIN 7 NON mi ha dato NESSUN problema!!! Ora da un paio di giorni quando desidero (...anzi...DESIDERAVO! Grazie a tutti per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per acronis true image esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti per quanto riguarda il lettore, collegalo su un altro pc e assegna la lettera X\: alla periferica, poi collegalo sul tuo
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.