|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
win xp sp2 - preparazione modalitá standy eterna...
ciao,
acer 3023, windows xp sp2 o sp3 non ricordo penso di aver preso un virus, ho fatto una passata di malbite virus o come si chiama e col mio antivirus antivir, ha trovato qualcosa e ho fatto pulizia. da quel momento non mi funziona piú lo standby !!!! nel senso che compare la finestra preparazione modalitá standby in corso, e resta in eterno lí. l'hd dá segni di vita periodici, un colpetto ogni 5 6 secondi, e devo staccare la corrente e la batteria. nel complesso il computer si comporta in maniera strana, rallenta, non riesce a reggere piú certi video (che prima reggeva)... insomma.... la formattazione non é contemplata !!! ah ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di simile. chi mi aiuta ? ****EDIT**** admins, potete correggere il titolo con standby, cosí chi lo cerca lo trova ? grazie Ultima modifica di gn : 26-02-2010 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scarica Combofix sul desktop.
Lo lanci andando in modalità provvisoria. Prima di andare in modalità provvisoria disattiva ripristino config di sistema. Fai un pò di pulizia con CCleaner e ATF Cleaner (freeware). Vai in modalità provvisoria e lancialo. Alla fine troverai in C il file di log di Combofix, Se lo devi postare è meglio che lo carichi su www.wikisend.com e riporti nella discussione il link generato dal motore di file sharing. In più troverai sempre in C la cartella QooBox. All'interno trovi il file di log ComboFix-quarantined-files : guarda quante righe trovi scritte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.