|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
[MI + sped] Scambio Notebook ASUS X50RL
Scambio o VENDO notebook Asus X50RL
con queste caratteristiche: CPU: Intel Core 2 Duo T5250 / 1.5 GHz ( Dual-Core ) RAM - 1 GB DDR II SDRAM ( 1 x 1 GB ) Hard Drive - 160 GB, Western Digital, SATA, (nuovo appena cambiato) O.S. - Microsoft Windows XP Professional Screen - 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - Color Shine Optical Drive - DVD±RW / DVD-RAM Graphics - ATI Radeon X1100 Mobo - F5RL Bluetooth - No Microfono, lettore di SD. Durata batteria: circa 1h30 test da terminale linux: design capacity 47300mWh last full capacity 41074mWh Si tratta solo di laptop e cavo di alimentazione: la scatola è stata buttata appena acquistato e i dischi di ripristino con il manuale sono dispersi sotto una montagna di dolore in garage, se proprio volete ripristinare XP posso provare a fare lo speleologo o eventualmente ve lo reinstallo io legit con il codice OEM che è attaccato sotto. Ecco una foto indicativa: ![]() Posso fare altre foto 'vere', se interessano. Acquistato a gennaio 2008, quindi fuori garanzia. L'ha usato mia zia per giocare a spider e a solitario sul divano, non è mai uscito di casa e a guardarlo sembra appena uscito dalla scatola. Visto che la CPU non è proprio il top di gamma ho visto sul forum dell'ASUS che si può cambiare con un'altra Socket P, con FSB a 667, tipo la T5750, svitando 4 viti di numero. Per quanto riguarda gli scambi ono aperto a tutto con un occhio di riguardo in particolare per: -Kindle 2 Global Wireless (anche DX) -iPhone 3GS (non 3G che già ce l'ho) -Nintendo Wii -Flash Nikon SB-600 o 800 o 900 -Lenti Nikon PREZZO DI VENDITA: 250€ + S.S. Visto che l'HDD è nuovo di zecca, e solo quello costava 40€, non limo! Code veloci veloci! Qualche ora al max! Precenza scambio a mano a Milano. Eventuali conguagli da una parte o dall'altra si valuteranno nel caso. Non mi interessano cellulari eccezion fatta per l'iPhone 3GS. Non mi interessano chiaramente altri notebook o PC. No X360 o PS3 che già ce le ho. Eventuali proposte o qui o in PM non fa differenza, se volete venire a vederlo e siete di Milano fate un fischio.
Mercatino: ho concluso positivamente con Quiro, Sasuke@81, Lictor, Shogo175R, PDv, pegarx, Sprea91, ElPanteR, K3it4r0, lukeskywalker, Fabryce e M-a-n-u-82. Ultima modifica di brett35 : 21-02-2010 alle 20:56. Motivo: aggiornato i dati sulla scheda grafica e aggiunto modello mobo, aggiunta durata batteria, aggiunta opzione vendita+regole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
pvt
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Begli HD da 1 Tera ti servono ?
Ciao In ogni caso CODA se dicidi per la vendita.
Ciao . . . . . . . . . . SuperMario Ultima modifica di SuperMarioCar : 17-02-2010 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
zuper: risposto
supermario: no grazie, ho fatto il pieno al mediaworld quando erano in offerta a 59! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
In caso decidessi di venderlo considerami in coda.
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda ,ma il prezzo di vendita ?
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non c'è il prezzo di vendita perché è chiaramente indicato che scambio e basta
![]() nel caso decidessi di vendere aggiornerò il post e contatterò nell'ordine gli utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ups!
ho fatto il test alla batteria, dura circa 1h30 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
In caso di vendita mi metto in coda.
![]() |
#11 |
Member
|
viste le richieste se la situazione non si sblocca a breve lo metterò in vendita e ricontatterò tutti nell'ordine di coda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bene, dovrei essere il primo in coda, aspetto di conoscere il prezzo per concludere.
Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bergamo, ci si potrebbe vedere ad un casello comodo della A4.
![]() |
#15 |
Member
|
ora vendo anche!
contatto subito il primo utente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
interessato al tuo prezzo
![]() |
#17 |
Member
|
ciao, allora le code dovrebbero essere così:
1) SuperMarioCar 2) alibibi 3) piccol 4) oldfield 5) carpo93 però i numeri 2-3-4 si sono messi in coda quando ancora scambiavo e non hanno ancora visto il prezzo. nel frattempo io ho PMmato SuperMarioCar. Tengo aggiornato il post con eventuali sviluppi ![]() Importante: sul topic avevo erronamente scritto webcam, questo la cam non ce l'ha, ha solo il MIC! fidarsi delle descrizioni online :\ me ne sono accorto oggi quando ho reinstallato win xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() avrei concluso fuori dal forum, contatto l'ultimo in coda e poi eventualmente chiudo! grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
venduto fuori dal forum a 240€.
si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.