|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
|
Perchè c'è un abisso tra FIFA10 E PES10 su pc?
Non giocavo da un pò col pc, avendo l'xbox, ho rimediato un scheda video media (4850 golden sample) per provare questi giochi.
Beh a Pes10 non gli si può dire niente... Riesco a giocare al massimo della risoluzione senza problemi... Ma quando ho installato fifa10 son rimasto ![]() Sinceramente, senza esagerare, ma sempre molto meglio pes4 o pes5, graficamente parlando. Ma è un problema mio e della mia scheda o è proprio così?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
No, è proprio il gioco a far schifo.
La risposta alla tua domanda è semplice: su pc si vende infinitamente meno che su console quindi ea non ci investe soldi, ragion per cui fifa su pc lo convertono da ps2 ritoccandolo il minimo indispensabile per risparmiare il massimo possibile.
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Discussione a rischio flame.
E un caso ce l'abbiamo avuto già al secondo post. Per amor di pace, chiudo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.