|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Windows server 2003
Ciao,
negli eventi delle applicazioni è venuto fuori il seguente errore: id evento 8 source crypt32. Sono andato nel sito degli eventi e se non ho capito male sembra che sia un errore dovuto alla mancata connessione al server Wsus. Avete altri suggerimenti? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
http://service1.symantec.com/support...7?OpenDocument se invece non hai il symantec segui questa procedura: Per risolvere il problema, è necessario connettersi a Internet o disattivare il componente Aggiorna certificati principali. Per disattivare il componente Aggiorna certificati principali: 1. Nel Pannello di controllo fare doppio clic su Installazione applicazioni. 2. Fare clic su Installazione componenti di Windows. 3. Deselezionare la casella di controllo Aggiorna certificati principali e procedere con l'Aggiunta guidata componenti di Windows. ciaoooo
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
provo e ti faccio sapere
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
hai risolto con la seconda procedura??
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.