|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quest'anno niente "rai dire sanremo"
http://www.tvblog.it/post/18158/nien...enza-gialappas
era l'unico motivo che mi spingeva a guardare il festival ( ovviamente a volume spento ). Quest'anno rimarrà spenta anche la tv. A buon rendere.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Nooo era l'unico modo con cui riuscivo a vedere qualche ora del festival.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Noooo! Proprio quest'anno!
Io già godevo nell'immaginarmi i commenti della Gialappa's sui vestiti pacchiani della Clerici e sul duo Pupo-Filiberto. Dopo Mazza e quest'altro, mi sa che i direttori Rai non li nominano: li trovano nell'ovetto Kinder. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
e io che speravo niente sanremo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
si parla pure di possibile chiusura di Rai dire Gol ai mondiali
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
fanno ancora il festival?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dopo condor anche i gialappi. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Piano piano anche la radio... coi "nuovi palinsesti" RAI hanno infatti ben pensato di approfittarne per far chiudere (o spostare ad orari improponibili) diverse trasmissioni radiofoniche interessanti... ormai resiste solo Caterpillar...
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
per mettere trasmissioni spazzatura o del pdl? ipotizzo a caso...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
eccallà
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Per non parlare di quella bimbominkiata con Carlo Pastore! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Secondo me sono calati anche gli ascolti di Caterpillar. Gli hanno fatto terra bruciata intorno. Io per esempio ormai lo sento solo tramite podcast.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non so se
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
è uno scandalo, una cazzata, non ci sono parole abbastanza grandi per esprimere il disappunto. Rai dire Sanremo era il modo geniale che aveva la RAI per "costringerci" a guardare Sanremo senza dover guardare Sanremo. Stessa operazione che Mediaset applica con successo al grande fratello (quante persone sentite dire "ma io guardo solo mai dire grande fratello!").
La Rai si dimostra, come sempre, incapace di vedere al di là del proprio naso e di non saper cogliere la volontà degli spettatori, bastava guardare il numero di accessi al forum del programma e le continue interruzioni della webcam per saturazione banda e avrebbero capito come Rai Dire Sanremo fosse il programma perfetto per quello che dovrebbe essere il target di Radio 2: i giovani. La cosa che più fa incazzare è l'assenza di motivazioni: gli ascolti magari non erano eccessivi ma contribuivano agli ascolti di Sanremo, i Gialappas son bravi a non pestare troppo i piedi a nessuno (sopravvivono a Mediaset da anni). Saranno state le lamentele del ristorante che fa vomitare. E temo il peggio per quest'estate. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Sembra stia succedendo come per la tv: si piazzano uomini giusti nei posti giusti e si manda la rai in vacca. Ogni tanto mi capita di sentire il duo Pastore/Lodigiani: francamente imbarazzanti, penso che riuscirei a fare una radio migliore pure io.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
per i Mondiali non sono molto preoccupato, spero che come 4 anni fa ci sia un canale Sky con i Gialappi
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.