|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Reggio Calabria
|
Aiuto! Lista sfondi desktop.
Buongiorno a tutti voi, scusatemi tanto se questa domanda può sembrare insolita o poco importante ma mi trovo davvero in difficoltà. Quando ognuno di noi imposta uno sfondo con una propria immagine o foto quest'ultima rimane nella lista sfondi di proprieta-desktop-sfondi. Vorrei chiedervi come e se fosse possibile cancellare questa lista affinchè altri che utilizzano il pc non la vedano. Grazie in anticipo.
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già, l'equilibrio, è la parola giusta. Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto. Certo, chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
O nella cartella Immagini dove hai magari downloadato nuove immagini che normalmente non ci sono nei fondi desktop,
o vedi in C/Windows/Web/wallpaper. Questi due cartelle contengono le immagini che vedi in Pannello di controllo /Schermo/Desktop o tasto dx del mouse sul desktop/Proprietà e nella schermata Proprietà - Schermo che si apre selezioni Desktop. Le selezioni (dalle cartelle ovviamente) e le cancelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Reggio Calabria
|
Grazie per la risposta ormai non ci speravo più...comunque nelle cartelle che mi hai detto non ci sono le immagini che vi sono li,in proprietà-desktop non me li fa cancellare ne col tasto canc ne col tasto destro(mi dice "guida").
Per fortuna ho risolto.Non mi ero accorto che vi erano nella cartella immagini delle cartelle nascoste e criptate.Ho cancellato tutto ed ho risolto.Grazie comunque.
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già, l'equilibrio, è la parola giusta. Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto. Certo, chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." Ultima modifica di Tomas Angelo : 11-02-2010 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Forse per questo non le vedi Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.