|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Firmware HD multimediale Studio 640 gb Packard Bell
Salve a tutti.
Qualcuno può indicarmi un link funzionante dove poter scaricare il firmware del suddetto hd. oppure se qualcuno ce l'ha, sarebbe così gentile e disponibile da copiarlo dal proprio hd e poi inviarmelo. grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Studio 640 gb
Ciao,
sei riuscito a risolvere il problema del firmware? Se si potresti cortesemente passarlo anche a me per ripristinare le funzionalità del mio PB studio 640 gb? Grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Anche io .... si potresti cortesemente passarlo anche a me per ripristinare le funzionalità del mio PB studio 640
Grazie Malayerba |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
proprio ieri l'ho visto in un negozio.
Qlc di voi che lo possiede puo' farmi una descrizione/recensione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
recensione? facile!
è una "cagata pazzesca".... senza paura di essere smentito: il peggior cesso di hardware con un firmware che fa pietà. non comprarlo: "ripiega" su EMTEC, conceptronics, western digital.... ma NON packard-ball!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ragazzi ho eseguito l'aggiornamento firmware come da manuale e mi è "morto" il packard bell da 640gb. il pc lo legge come hard disk..quando lo avvio in tv invece dopo l'aggiornamento mi si blocca sempre sulla schermata viola..ma il menù non compare! AIUTO
non so cosa fare.. ![]() ..ho perso anche lo scontrino tra l'altro ![]() scrivetemi in pm per piacere se avete un aiuto/consiglio/soluzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ciao! Help!!!!
![]() Preciso che il pc riconosce la periferica. Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.