|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problemi con Gericom
Ho sottomano un pc, che se fosse per me butterei nella tazza del water!
ho cercato il modello del portatile ma nn lo trovo, ho bisogno di sapere qual'è il chipset e tutto, perchè devo istallare il SO ma non riconosce l'HDD!!! e quando lo avvio non riesce a caricare e mi da il seguente errore:"Pri Master Drive - ATAPI Incompatible" Vi riporto la schermata che vedo, è la prima schermata che appare al boot: BIOS (NB) Version: 1.09G AMI EC591 Version: 1.14 Intel(R) Pentium(R) 4 CPU,2.66GHz Checking NVRAM.. 524288KB OK DEL:Setup F8:Boot Menu F12:Network boot Auto-Detecting Sec Master..ATAPI CDROM Auto-Detecting Sec Slave...Not Detected Sec Master: 1030 TOSHIBA DVD-ROM SD-R6112 Pri Master Drive - ATAPI Incompatible Press F1 to Resume -------------------------------- (premo F1 e appare quest'altra schermata) Intel UNDI, PXE-2.0 (build 082) Copiright (C) 1997-2000 Intel Corporation SiS900 PXE BootROM v1.09 Hook Int19 CLIENT MAC.....(ecc) DHCP......(carica qualcosa) E poi mi da l'errore Boot Failure ......e va bene...visto che in teoria il SO nn è installato! Ma quando cerco di farlo a quel punto non mi riconosce l'HDD. è un Gericom BLOCKBUSTER Windows XP Pentium 4 ATI mobility radeon 9000 ma non so nient'altro!!! ![]() ------------------------------------------ ah..no ecco...ho trovato un'etchetta... Blockbuster 26640 DVD-RW 15,1" TFT P4 2660 RAM 512 MB HDD 40 GB _______________________________________ spero mi possiate aiutare!!! cmq vi ringrazio in anticipo anche solo per le risposte! Ultima modifica di Shiva'sNemesys : 26-01-2010 alle 17:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.

ho cercato il modello del portatile ma nn lo trovo, ho bisogno di sapere qual'è il chipset e tutto, perchè devo istallare il SO ma non riconosce l'HDD!!! e quando lo avvio non riesce a caricare e mi da il seguente errore: