|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Connessione wireless mooolto lenta con adattatore Tp-Link Pci 54Mbps TL-WN353G
Salve a tutti.
Il problema, in pratica, è che nonostante il router sia a pochi metri di distanza e separato da non più di un muro, la connessione è lentissima e il segnale debole! Mentre nella stessa posizione un netbook o l'iphone o il cellulare si collega benissimo. Premetto che la scheda è stata riconosciuta in automatico dal SO e non ci sono driver per Windows 7. La mia configurazione è: - Tp-Link Pci 54Mbps TL-WN353G - Windows 7 - Router Alice
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Win 7 installa il driver sbagliato, ovvero il Realtek; devi fargli installare forzatamente il driver TP-link che trovi sul sito o sul CD (opzione "disco driver", scegli manualmente, ci siamo intesi?!). Per Win in automatico il migliore sarà sempre il Realtek, ma si sbaglia... dopo averlo installato, vedrai che funziona alla grande. Ps: meglio e più facile se installi direttamente l'eseguibile del driver che ti mette anche l'applicazione per il wifi. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: カステルサルド
|
Stesso problema di velocità ridottissima!!!
Ho installato i driver dal sito TPlink ma è uguale. Ma non è proprio compatibile con Win7 64bit? Con XP32 va che una meraviglia Quale modello mi consigliate pienamente compatibile con Win7 64bit? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: カステルサルド
|
Ragazzi mi consigliate un adattatore pienamente compatibile con win7 64bit? Questo mi sta facendo impazzire
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
uppo, visto il tuo altro topic... hai provato i driver per RTL8185L dal sito realtek?
http://www.realtek.com/downloads/dow...Downloads=true è la quarta voce: UI Package and Driver (Support XP/Vista/Win7) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.