|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mediaplayer e p2p!!
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il mio secondo hd mediaplayer...ora ho uno di quei semplicissimi box da 320 giga con cui posso solo vedermi i films...ce l'ho già da anni...ma adesso volevo qualcosa di più performante sempre stando attento a non spendere cifre spropositate.
La mia domanda è :io che uso torrent moltissimo e son stufo di lasciare il pc acceso, su cosa debbo orientarmi che faccia decentemente anche lo "scaricatore"??? Grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Sono interessato anche io a questa discussione, per ora ho capito solo che l'EMTEC S800H ha questa funzione, ma nessuno nel treed specifico mi ha ancora risposto se funziona veramente o no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
dai uno sguardo quì, tra i vari modelli è indicato se c'è il torrent
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4312
![]() |
#4 |
Member
|
grazie per avermi risposto, mi chiedevo anche se questa opzione funziona veramente oppure c'é solo sulla carta ma non si riesce a configurare correttamente.
ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Io ho la funzione con il popcorn a-110, la trovi anche con i vari c-200 e A-200. Non è ovviamente a livello di un pc (che ha più ram e processore), ma configurandolo bene e non esagerando con il numero di torrent ti trovi un'ottima stazione di download con un consumo irrisorio (17 watt a regime). Inoltre ci sono programmi di terze parti anche per rapidshare, megaupload, ecc.
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie, è la risposta che cercavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.