|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
windows 7 crash e blue screen
Ciao ragazzi, scrivo perchè da circa 2 settimane mi succede una cosa abbastamza singolare.
Quando lascio acceso il pc per un po di tempo e esco me lo ritrovo sulla pagina a schermo blu con la solita scritta "windows è stato arrestato per evidare danni al sistema" poi suggerisce un aggiornamento del bios controllare l'hardware ecc ecc. Ho provato di tutto: Ho scansionato con antivirus+antyspyware+antiadaware per + di 2 ore e non ha trovato nulla di dannoso. Ho fatto un test di memoria da cd boot per + di 2 ore ed è tutto a posto. Driver di qualsiasi cosa nel pc installati, aggiornati e tutto funziona a dovere. Non c'è overclock ne sul processore ne sulle ram, è tutto a default.. Non so piu che pensare..qualcuno ha qualche idea? Grazie mille in anticipo
MOBO: Asus M5A97 R 2.0 ALI: Fortron M700 700w PROCIO: FX8320E DISSI: Noctua Nh-d15 HDD: WD CG 1tb + SSD samsung EVO850 256 gb + PNY SSD 128 GB VGA: Asus Nvidia Geforce 780 TI Strix 3 Gb RAM: 16 gb ddr3 Kingston HyperX furyX @1866 mhz CASE: NZXT Phantom 530 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.