|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
Aiuto conf. Access point TP LINK..........
Salve ragazzi, vorrei una mano ad estendere la mia rete. Ho una connessione al primo piano in Hperlan2 con cavo e collegato ad un Modem/Router della Netgear DG834G e da li "irradio" il segnale wireless in tutto il mio primo piano. Ho deviso di estendere il segnale Wi fi del Netgear acquistando un Access Point della TP LINK modella "WA701ND" che fa da Access point, RTP, ect. Purtroppo il manuale e completamente in inglese e non sono riuscito a configurarlo, ho ottenuto solo un segnale al massimo del netgear e del tp link al secondo piano questo si ma non di + non mi riesce di navigare in internet..........grazie per l'attenzione.
Case: THRMALTAKE SWING BLACK "VB6000BWS"/Cpu: E6750 2.6 [email protected] GHZ/ Mb : P5K -E/ WI FI/dissi "Thermaltek BTF 92"/Ram : CORSAIR DDR2 TWINX 4x1024 -6400 800@5-5-5-12/Hd : SAMSUNG 500GB 16MB SATA 2 HD501 LJ/S.Vid. : NVIDA 8500GT SILENT PCIE 512MB HTD/Master: DVD PIONNER DVDRW 112D BLACK/ Alimentatore: Switching power supply 600W/4 Ventole. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
collegati via cavo tplink cerca e seleziona Universal repeater, dopo dovrebbe esserci un search che ti consente di cercare il segnale del tuo netgear
oppure puoi inserire direttamente il mac address del netgear dove dice MAC of AP in questa modalità il tp link funziona come ampliatore di segnale! ripete pari pari il segnale del netgear... credo che se usi chiavi di cifratura sul netgear dovresti avere dei problemi... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Configura la scheda di rete a cui l'hai collegato con: IP 192.168.1.2 Subnet mask 255.255.255.0 Apri il tuo Broswer Nel campo indirizzo inserisci ---> 192.168.1.254 ---> Invio Nella pagina di Login inserisci: Username ---> admin Password ----> admin Click su "OK" Vai in "Wireless setting" In "Operation mode" configuri come "Universal Repeater" Nel box "MAC of AP" inserisci il MAC Address del tuo Router (dovrebbe essere scriito sotto allo stesso) in "Region" setti "Europe" Click su "Search" Click su "Save" Vai in "Wireless security" e setti tutto in automatico (vale la chiave che hai inserito nel Router) Click su "Save" Chiudi tutto Posiziona l'AP in punto dove arriva il segnale del Router e prova a collegarti alla WiFi e navigare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.