|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema modem d-link
Salve a tutti. Spero di stare aprendo il post nella sezione giusta altrimenti prego di spostarmelo nella sezione più consona. Allora avrei una domanda importante da fare: poco fà quel testa di ***** di winzozz ha pensato bene di impiantarsi e darmi una bella schermata blu. Dopo vari problemi winzozz è tornato a funzionare normalmente ma con mia somma iella scopro che non mi riconosce più il modem, o meglio il modem me lo vede ma il collegamento all'eseguibile che serve per effettuare la connessione non va più. Alchè io ho provato a disinstallare il modem e a reinstallarlo ma la procedura di disinstallazione mi dà un bel errore e quindi non disinstalla del tutto il modem(anche se i driver del modem sono scomparsi dall'elenco dell'aggiungi/rimuovi di winzozz). Nonostante questo errore ho voluto provare a far partire l'installer del modem e questo mi da un belle errore tipo "il modem è già installato" e quindi non riesco a rieinstallare stò stramaledetto modem. Allora il modem in questione è il d-link DSL 200(driver versione b). Qualcuno saprebbe per caso dirmi di solito sotto che voce posso trovare le chiavi di registro dei modem d-link così me le cerco col regedit e le elimino per poi reinstallare il modem? Grazie mille anticipatamente per qualunque aiuto mi fornirete.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
che versione è di preciso il tuo d-link? puoi trovare questa informazione sull'etichetta che si trova sul prodotto...
- Versione HW A1 - Versione HW A2 - Versione HW B1 - Versione HW C1 Inoltre tu che windows hai? 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 ? e quale service pack? Intanto prova a disinstallare il programma con questo tool, Revo Unistallar: clicca qui per download e guida |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Darkness86 : 08-01-2010 alle 07:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.