|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema chiavetta USB wireless ASUS WL-167g
Ho appena provato sul mio pc fisso (OS: Win7 64bit Ultimate) la chiavetta ASUS WL-167g in alternativa al cavo (visto che ho spostato il pc ed ora il router è a ben 5 metri...).
La chiavetta si è installata autonomamente e rileva la mia rete (alla quale sono connessi due nootebook) ma quando provo a connettermi ha due reazioni: 1-mi dice che c'è un problema sul punto di accesso (ma win non sa dirmi quale...) 2-mi rileva la rete protetta, mi chiede la chiave ma quando la inserisco mi dice che è errata (MA NON LO E'...) Cosa sbaglio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quando configuri la chiavetta e ti chiede la chiave di rete apri il file txt copie incolli la chiave di rete nella configurazione della chiavetta. Posso assicurarti che moltissime volte le chiavi di rete sembrano esatte ma non lo sono
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Stesso identico problema ma con win7 32 pro...
ho aggiornato anche i driver ed ora wizozz 7 mi dice direttamente che non posso connettermi alla rete. per che motivo non lo so, e la chiave di rete non me la chiede nemmeno più sei poi riuscito a risolvere???
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.